Chi siamo

Siamo un network di professionisti che, per iniziativa dei fondatori Paolo Amicucci e Giulia Ciapparoni, credono nell’impresa collaborativa e hanno scelto di lavorare per offrire ad enti pubblici, aziende private e persone, soluzioni accessibili ed efficienti che puntino prima di tutto alla salvaguardia dell’ambiente e della vita.

Il nostro approccio e’ prima di tutto ecologico, cioè orientato a rendere vive ed operative l’attenzione e la cura a tutte le interrelazioni che legano persone e ambiente e le influenzano reciprocamente.

Per noi ecologia non è una parola astratta. Al contrario è un insieme di tecniche, saperi e servizi che ogni giorno possono fare la differenza e contribuire ad armonizzare il problematico rapporto tra l’uomo e l’ambiente creando al contempo opportunità e modelli di sviluppo sostenibili.

In oltre 20 anni di attività abbiamo realizzato, in Italia e all’estero, importanti interventi che hanno riqualificato e reso nuovamente disponibili spazi pubblici e luoghi di lavoro, dimostrando in molte occasioni che dedicare risorse alle biotecnologie non è un costo ma è un investimento che frutta rapidamente e in modo permanente.

Le relazioni che abbiamo sviluppato negli anni ci permettono oggi di offrire ai nostri clienti possibilità concrete di prestigiose partnership internazionali su tematiche agricole ed ambientali in grado di ottimizzare i flussi commerciali ed aprire nuove strade di business.

L’esperienza maturata ci ha permesso inoltre di mettere a punto servizi dedicati alle imprese e agli imprenditori che hanno l’obiettivo di migliorare le performance individuali e collettive eliminando inutile stress e risolvendo tempestivamente imprevisti di ogni tipo.